Chi siamo

Il Ristorante La Foce offre a tutti i clienti l’emozione di mangiare letteralmente sul mare. Le grandi vetrate che si affacciano sul mare sembrano infatti quelle di una nave ristorante con i tavoli galleggianti direttamente sull’acqua. 

Il locale si trova lungo la famosa costa dei Trabocchi, caratterizzata da pittoresche macchine da pesca in legno montate su palafitte e dette, appunto, trabocchi.

Il locale

Il ristorante accoglie la clientela in una bella sala interna molto curata con i tavoli e le sedie coperte di tovagliato e cuscini di un bianco immacolato.

Non solo, il locale si è attrezzato con uno spazio esterno con tavoli e sedie. L’area esterna è perfetta durante la bella stagione. In primavera e in estate, i clienti cioè possono mangiare guardando direttamente il mare. 
ampi spazi, pesce, chef preparati e pietanze
cucina a base di pesce, pesce fresco, fritto misto

Cucina di mare

Il locale ha deciso di sfruttare la fortunata posizione in riva al mare per proporre una cucina a base di pesce fresco.

Crostacei, pesce e frutti di mare arrivano direttamente dalla vicina costa alle cucine del ristorante per essere trasformati in antipasti, primi e secondi. Il pescato viene sempre selezionate con attenzione prima di essere tuffato in padella: la freschezza del pesce è sicuramente il fiore all’occhiello del menu del ristorante!
Share by: